Benvenuti su "PetShopPro" il gestionale per toelettatori e negozio di animali semplice ed economico.
Desideri un software senza nessun abbonamento mensile o annuale?
Unico prezzo di € 69,00 per sempre!
La gestione dei clienti e servizi in un'unica finestra, di immediato accesso, consente di avere una visione completa della storia del cliente.
Possiamo effettuare modifiche seguendo le vostre necessità e obiettivi!
- Agenda Appuntamenti online con WhatsApp - Tablet e Cellulare.
- Integrazione dell'agenda con WhatsApp.
- Landing Page con modulo contatti da usare su Facebook.
Desideri usare il Software a casa o in un portatile?
Vuoi accedere ai dati anche al di fuori del tuo centro estetico?
Nessun problema i tuoi dati ovunque tu sia!
Gestionale negozio animali
PetShopPro
Nuova versione rinnovata nella grafica e nelle caratteristiche
Unico Prezzo di € 69,00 per Sempre!
Assistenza gratuita
Nessun Abbonamento
Le numerose caratteristiche rendono PetShopPro un software completo per la gestione del tuo negozio di toelettatura e servizi per animali:
Integrazione con WhatsApp
La comunicazione con il cliente è semplificata tramite l'utilizzo di WhatsApp
Possiamo inviare promozioni ai clienti in diverse occasioni:
- Per il compleanno
Il programma creerà un elenco dei clienti così da poter inviare un messaggio con eventuale promozione.
- Ricordare un appuntamento
E' possibile visualizzare un elenco degli appuntamenti e decidere di inviare un messaggio.
- Comunicazione generica
E' possibile, direttamente dall'anagrafica del cliente, inviare un sms.
TUTTI I MESSAGGI POSSONO ESSERE PRECOMPILATI TRAMITE APPOSITA TABELLA, il programma si occuperà di modificarli in base al cliente selezionato o la data dell'appuntamento.
Agenda Online - Tablet e Cellulare
Agenda Appuntamenti Online senza NESSUN ABBONAMENTO.
Potrai inserire e visionare tutti i tuoi appuntamenti!
- Visuale con colori differenti per ogni collaboratore.
- Visione giornaliera, 3 giorni o settimanale.
- Invio messaggi WhatsApp per ricordare appuntamenti o inviare promozioni.
- Statistiche sugli appuntamenti: totale servizi per collaboratore, servizi più richiesti, migliori clienti, assenze clienti, grafici statistici.
L'agenda consente di spostare qualsiasi appuntamento con la tecnica Drag and Drop, quindi semplicemente utilizzando il mouse sarà possibile cambiare la posizione dell'appuntamento, diminuirne o aumentarne la durata.
Inoltre è presente una pagina delle statistiche sugli appuntamenti.
- Grafico andamento servizi e collaboratori.
- Andamento degli appuntamenti (totali o per servizio) indicando la percentuale di miglioramento o peggioramento degli stessi rispetto al giorno precedente.
- Ricerca appuntamenti per cliente, collaboratore o servizio: ad esempio un cliente desidera conoscere i giorni dei propri appuntamenti è possibile ottenere la lista ricercando facilmente il nominativo.
- Elenco veloce degli appuntamenti del giorno.
- Totale degli appuntamenti che ogni collaboratore dovrà eseguire ogni giorno.
- Lista dei migliori clienti.
- Lista dei clienti assenti da 30 giorno.
Sarà possibile inviare in maniera immediata un messaggio al clienti per ricordare l'appuntamento, oppure inviare promozioni ai quelli assenti da 30 giorni.
Basterà selezionare un appuntamento e premere il tasto WhatsApp, oppure ottenere un elenco degli appuntamenti del giorno con accanto il tasto di invio rapido per ogni cliente.
DashBoard - Pannello di Controllo
La schermata iniziale del software consente di avere una visione generale dell'andamento del centro ed eventuali ulteriori informazioni
- Lista compleanni
- Appuntamenti del giorno
- Grafico statistico sul numero di nuovi clienti del centro, coloro che vengono per la prima volta ad eseguire servizi, nella settimana in corso.
- Grafico sull'andamento della settimana, suddividendo i guadagni ottenuti dalle prestazioni e gli eventuali acconti effettivamente incassati.
- Grafico sulle categorie dei servizi maggiormente richiesti nella settimana in corso.
Gestione Marketing
Prendersi cura del cliente è una pratica fondamentale per la fidelizzazione.
Anagrafica Clienti
Questa è la schermata principale che consente l'inserimento, la ricerca e la gestione di ogni cliente e dei relativi animali collegati.
Consente l'archiviazione dei dati anagrafici, la vendita di ogni servizio e ricerca dello storico dei servizi effettuati.
Elenco animali collegati
Informazioni su Clienti
Vendita cassa
Il gestionale negozio animali e toelettatura consente la vendita veloce utilizzando semplicemente i tasti per la scelta delle categorie dei servizi.
Ad ogni vendita è possibile collegare un collaboratore per calcolare eventuali provvigioni.
Lo scarico prodotti di magazzino sarà automatico.
Credit Card e gestione punti: per ogni vendita si potrà decidere se scalare i punti dalla Credit Card e/o incrementare i punti della scheda, per ricevere eventuali regali o sconti.
Storico Servizi
Gestione Magazzino
Il nostro software petshop consente anche la gestione del magazzino, sia dei prodotti per uso interno che dei prodotti destinati alla vendita. Con il controllo sempre aggiornato delle giacenze.
Gestione Collaboratori
Gestione Abbonamenti
Statistiche di Cassa
Criteri di ricerca
Statistica cliente: elenco di tutti i servizi effettuati dal cliente con filtro anche per data;
Data dei servizi: tutti gli incassi effettuati in una certa data;
Incasso Servizio: elenco delle giornate in cui si è venduto un certo servizio;
Statistiche per Categoria del servizio: elenco di tutte le vendite dei servizi appartenenti ad una certa categoria, esempio estetica, solarium, ect..
Statistiche del collaboratore che ha eseguito il servizio con l'elenco di tutti i servizi eseguiti;
Elenco dei servizi più venduti. E' possibile ottenere un elenco con il totale di guadagno di ogni servizio filtrando i dati anche per data.
La scheda INCASSI consente la visione totale dell'andamento del negozio.
Dopo aver selezionato i criteri di ricerca desiderati è possibile ottenere:
Totale dei servizi, dei prodotti e abbonamenti venduti
Totale delle uscite nello stesso periodo
Provvigione spettante ad ogni collaboratore: differenziando le percentuali dovute per i servizi o prodotti venduti, o per gli eventuali abbonamenti stipulati.
Incidenza di ogni categoria rispetto al numero totale dei servizi: le categoria dei servizi da controllare possono essere liberamente impostati.
Totale delle presenze singole, cioè il numero di clienti entrati in negozio
N.B. le categoria per le statistiche possono essere liberamente scelte dall'utente
Confronto Annuale
Aggiornamento automatico delle scorte.
Archiviazione degli appuntamenti per collaboratore o postazione.
Gestione nota spese e scadenzario.
Integrazione con WhatsApp per inviare auguri o promozioni ai clienti
Modulo Contatto
Che cos'è una Landing Page?
Conosciuta come pagina d
i atterraggio, è una pagina web progettata specificamente per ottenere una risposta immediata da parte dell'utente.
Cliccando su un link o un annuncio sarà possibile convertire i visitatori in potenziali clienti o clienti effettivi.
Forniamo il modulo contatti con il quale potrete ottenere l'email dei potenziali clienti.
Il tuo Centro Estetico avrà un link personalizzato che potrete condividere in tutti i social, ad esempio in fase di creazione di un post su Facebook o Instagram.
Perchè aggiungere un modulo contatti ai miei post?
Io modulo potrà essere modificato in base alle vostre esigenze
- Messaggio di intestazione
- Collegamento a WhatsApp
- Posizione su google Map con indicazione automatica della posizione
- Indirizzi delle sedi
- Recapiti telefonici e orari di apertura
La pagina potrà essere ampliata su richiesta.
Prova il modulo di esempio
https://www.il-software.it/landing%20toelettatori.htm
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