La gestione di un laboratorio di riparazioni richiede molta attenzione e organizzazione. E' necessario tenere traccia di tutti i dispositivi che arrivano al laboratorio, monitorare le schede delle riparazioni in corso, tenere traccia dell'inventario dei pezzi di ricambio.
X-Tech è il Software Assistenza Tecnica che ti aiuterà a tenere traccia dei dati dei clienti, come l'elenco delle apparecchiature possedute e delle riparazioni precedenti, in modo da offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.
Potrai inviare, tramite l'utilizzo di WhatsApp , notifiche ai clienti sulla situazione della loro richiesta di assistenza.
X-Tech è il Software Centro Assistenza con caratteristiche fondamentali e semplicissimo da utilizzare.
Potrai gestire le riparazioni in laboratorio o fornire assistenza tecnica all'esterno presso la sede del cliente.
`X-tech` consente di gestire il vostro laboratorio riparazioni senza mai pagare
NESSUN ABBONAMENTO ANNUALE o MENSILE
Costo unico di Euro 49,00
Possibilità di funzionamento in rete con condivisione dei dati e/o su penna usb
ASSISTENZA GRATUITA
Consente la gestione delle riparazioni
- INTERNE in laboratorio
- ESTERNE presso la sede del cliente
Stampa dettagliata dell`intervento, manodopera e prodotti sostituiti.
E` possibile ricercare le schede intervento utilizzando diversi criteri di ricerca: nome cliente, numero scheda, data, se in garanzia, stato della riparazione.
Il software permette di inserire tutte le informazioni relative al cliente e all'apparecchiatura da riparare, specificando le caratteristiche principali e fornendo una descrizione dettagliata dei problemi riscontrati e degli interventi eseguiti.
È possibile aggiungere una descrizione completa dell'oggetto, comprensiva di marca, modello, numero di serie e tipologia di prodotto, e indicare se l'intervento riguarda un impianto esterno o se la riparazione viene eseguita in laboratorio per un dispositivo.
L'intervento può essere associato a un'apparecchiatura già registrata per il cliente e/o al relativo contratto di manutenzione.
Il sistema consente di gestire lo stato della riparazione (ad esempio: in attesa, in corso, completata, ecc.) e di indicare se il prodotto è coperto da garanzia.
Sul lato destro dello schermo è disponibile un riepilogo contabile che mostra i costi dei materiali utilizzati, il diritto di chiamata, il costo calcolato in base alle ore o ai chilometri, e il totale complessivo dell'intervento.
Attraverso il pulsante LAVORI ESEGUITI è possibile accedere a una scheda dettagliata che elenca tutti i componenti sostituiti, insieme ai relativi costi di manodopera.
Nel caso di un intervento di assistenza esterna, è possibile indicare anche i costi di chiamata, i chilometri percorsi, le ore di lavoro e ulteriori dettagli pertinenti.
Tutti i prodotti e servizi possono essere prelevati da una tabella precompilata.
La gestione e ricerca delle riparazioni in laboratorio può essere effettuata tramite un'apposita finestra, che offre numerosi criteri di ricerca, tra cui:
✓ Numero scheda
✓ Data
✓ Cliente
✓ Rivenditore
✓ Garanzia
✓ Stato della riparazione
Nella griglia verranno visualizzate tutte le schede che soddisfano i criteri selezionati. In fondo alla schermata, saranno riportati i totali relativi ai materiali utilizzati, ai lavori eseguiti e agli eventuali acconti versati.
Il nostro software ti permette di gestire tutte le richieste di assistenza in modo facile e veloce.
- Traccia le chiamate e monitora lo stato di avanzamento degli interventi.
- Registra tutte le richieste di assistenza, telefoniche o via email, con dettagli su cliente, tipo di intervento richiesto, descrizione del difetto e priorità.
- Anagrafica clienti: Accedi all'anagrafica completa dei clienti per una rapida identificazione e un servizio personalizzato.
- Assegna le richieste di assistenza ai tecnici disponibili in base alla loro competenza e alla loro posizione.
- Priorità e urgenze: Gestisci le richieste con priorità differenti, intervenendo tempestivamente su quelle urgenti.
- Segui lo stato di avanzamento e la risoluzione del problema.
L'App per i tecnici consente di visualizzare l'elenco dei clienti ed impianti direttamente online tramite cellulare, tablet o PC.
- Visualizzare e ricercare ogni impianto installato.
- Possibilità di inviare direttamente un messaggio WhatsApp.
- Consente di utilizzare il tasto MAPPA per un collegamento diretto con Google Map con l'indirizzo esatto di ubicazione.
- Inserire delle note, attività eseguite o immagini collegate all'impianto e al lavoro eseguito.
Tutti gli appuntamenti possono essere inseriti e visualizzati online tramite una potente agenda che consente anche di filtrarli per collaboratore.
L'agenda fornisce molte funzioni come l'invio diretto tramite WhatsApp di un messaggio per ricordare l'appuntamento al cliente.
L'agenda consente di spostare qualsiasi appuntamento con la tecnica Drag and Drop, quindi semplicemente utilizzando il mouse sarà possibile cambiare la posizione dell'appuntamento, diminuirne o aumentarne la durata.
Inoltre è presente una pagina delle statistiche sugli appuntamenti.
- Grafico andamento servizi e collaboratori.
- Ricerca appuntamenti per cliente, collaboratore o servizio: ad esempio un cliente desidera conoscere i giorni dei propri appuntamenti, è possibile ottenere la lista ricercando facilmente il nominativo.
- Elenco veloce degli appuntamenti del giorno.
- Totale degli appuntamenti che ogni collaboratore dovrà eseguire ogni giorno.
Il nostro Software può essere modificato in base alle esigenze del cliente.
Nel nostro catalogo anche un altro software adatto alla manutenzione di qualsiasi impianto.
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